L’anno 2011/2012 alla Scuola Settembrini
Ricca offerta formativa alla scuola primaria di Via Pontida, 17 per il nuovo anno scoltastico: uscite sul territirorio, laboratori didattici, visite ai musei
Open Day alla Scuola Luigi Settembrini di Velate. Per l’anno scolastico 2011/2012 la scuola di Via Pondida 17 propone una ricca offerna formativa. Come l’anno scorso sono in programma diverse inziative, dalle uscite sul territorio con guide del C.A.I., all’operazione scuole pulite "Nontiscordardimè" o le uscite programmate al Museo della Scienza e della Tecnica Milano.
Dal rischio chiusura di tre anni fa, la scuola ha registrato un boom di iscrizioni: i bambini arrivano da diverse zone del Comune di Varese e i risultati, dal punto di vista didattico, sono ottimi. Il riscontro viene dato anche dagli esiti degli ex alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado. L’ambiente sereno, tranquillo e pulito, la professionalità e l’affiatamento del team delle maestre, le proposte sempre innovative, audaci e calibrate fanno della nostra scuola, la Scuola che si sceglie perchè si condividono le finalità didattico-educative.
Informazioni: Scuola “Luigi Settembrini”, Via Pontida ,17 –Velate- TEL./FAX 0332-229531 – E-mail velate.s@alice.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.