Miglior fondo di investimento, premiata la 8a+
La Sgr (società di gestione del risparmio) varesina ha ottenuto il riconoscimento. La cerimonia di premiazioen si è tenuta nella sede milanese del "Sole24ore"
La società di gestione del risparmio “8a+ Investimenti”, che ha sede a Varese in piazza Monte Grappa, ha ricevuto il Premio alto rendimento per il miglior fondo azionario geografico azioni area euro. Il riconoscimento viene attribuito ai fondi comuni d’investimento italiano che si sono distinti nel corso del 2010 per i risultati conseguiti. Ai vincitori, nel corso della premiazione che si è tenuta nella sede milanese del quotidiano Il Sole 24Ore, è stato consegnato un uovo dorato, simbolo di un’attività in grado di ottimizzare gli investimenti minimizzando i rischi. Il premio viene assegnato annualmente sulla base di criteri di analisi che tengono conto di diversi elementi e sono ispirati al fondamentale valore della tutela del risparmiatore. La Sgr varesina pochi giorni fa aveva ricevuto un altro riconoscimento imprtante da Mondo Hedge (il primo sito in lingua italiana, interamente dedicato a tutti coloro che sono interessati al mondo degli hedge fund) per un altro fondo societario come Miglior Fondo Ucits III Equity market neutral 2010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.