Scoperto a rubare al supermercato, arrestato

Una volta fermato il giovane ha tentato di divincolarsi colpendo l'addetto dell'antitaccheggio. È accusato di rapina impropria

Un ragazzo rumeno di ventinove anni, con precedenti specifici, è stato arrestato per "rapina impropria" dopo essere stato scoperto a rubare dei generi alimentari nel supermercato Esseluga di viale Borri. Sul posto è giunta una pattuglia della squadra volante della polizia. Nel tentativo di fuga, senza esito, il giovane ha tentato di divincolarsi dall’addetto antitaccheggio sferrandogli una ginocchiata ai genitali. Gli agenti l’hanno arrestato per rapina impropria e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’hanno trasportato al Carcere di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.