Se compri un fiore regali un sorriso
Sabato 26 marzo e sabato 16 aprile in vendita le piantine di gerani del Ponte del Sorriso, a favore del nuovo ospedale materno infantile di Varese
La primavera quest’anno farà “sbocciare” anche il nuovo ospedale materno infantile di Varese.
Per due giornate i volontari del Ponte del Sorriso Onlus si trasformeranno in “fioristi del sorriso” per una vendita di beneficienza di piante di gerani: sabato 26 marzo, dalle ore 10 alle 19, all’interno del Centro Commerciale Le Corti (piano -2) e sabato 16 aprile in piazza Monte Grappa, sempre dalle ore 10 alle 19.
Grazie alla collaborazione con Vivai Selve di Induno Olona, il ricavato della vendita servirà per incrementare la raccolta fondi destinata al Ponte del Sorriso, i cui lavori di costruzione sono partiti esattamente un anno fa.
Abbellire il proprio balcone o il proprio giardino avrà dunque un significato in più: ogni piantina di geranio acquistata presso il gazebo della Fondazione Il Ponte del Sorriso sarà un segno concreto di solidarietà per ogni bambino ricoverato in ospedale.
L’iniziativa partirà contemporaneamente anche presso il vivaista di Induno Olona: per tutta la stagione primaverile Vivai Selve devolverà al Ponte del Sorriso una parte dell’incasso dalla vendita di gerani e articoli per la cura delle piante. Inoltre per ogni piantina di geranio acquistata ogni cliente avrà l’opportunità di dare un suo ulteriore contributo partecipando in questo modo alla costruzione di uno dei progetti più importanti del nostro territorio: Il Ponte del Sorriso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.