Sette corse nel martedì delle Bettole
Ultima riunione d'inverno il 15 marzo; si comincia alle 14,30
Ultimo appuntamento dell’inverno e del martedì per l’ippodromo delle Bettole che domani – 15 marzo – alle 14,30 riapre i battenti per una riunione incentrata su sette corse, molte delle quali inserite nel palinsesto dell’ippica nazionale.
Gli appuntamenti clou dal punto di vista di qualità e dotazione sono la quarta e la quinta corsa, rispettivamente Premio delle Arti e Premio della Pittura, una condizionata sui 2.100 metri e una maiden molto interessante. Nel "delle Arti" sono Takshift, Cima Longchamp e Dimmi di Su a vantare i favori nel pronostico, divisi invece da Edgar, Marron Glace e Vamadancer nella corsa successiva.
Il resto del programma prevede in tutto tre reclamare e due corse ad handicap.
Dal prossimo appuntamento l’ippodromo delle Bettole tornerà però ad animarsi di venerdì, a partire dalla prima riunione primaverile del 25 marzo che sarà impreziosito dalla corsa Tris.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.