Una denuncia per danneggiamenti

Nei guai un trentanovenne in stato d'ebbrezza

Nella tarda serata di ieri, alle ore 23,00 circa, agenti delle Volanti sono intervenuti in Via Macchi presso un esercizio pubblico, dove era stata segnalata la presenza di una persona in probabile stato di ebbrezza alcolica, che dopo aver danneggiato, sferrando un violento pugno alla vetrata del suddetto locale, si era poi messo alla guida della propria autovettura a velocità sostenuta.
Gli agenti, immediatamente dopo aver ricevuto la segnalazione si mettevano sulle tracce del soggetto e del mezzo segnalato, rintracciavano l’autovettura in Via Macchi all’altezza di Via Vigevano, ferma in mezzo alla carreggiata, con la parte anteriore rivolta in contromano e danneggiata. Nel frattempo notavano che l’uomo appoggiato alla vettura presumibilmente il conducente; era visibilmente in stato confusionale e agitato.
Gli agenti avvicinavano l’uomo il quale a prima vista presentava i sintomi di uno stato di ebbrezza alcolica. Gli operatori accompagnavano l’uomo presso l’Ospedale di Circolo per gli accertamenti di rito, lo stesso invitato più volte a sottoporsi agli accertamenti clinici si rifiutava e si faceva curare solo la ferita alla mano destra, molto probabilmente causata dal violento pugno che aveva sferrato alla vetrata del bar.
L’uomo un cittadino italiano di 39 anni, veniva denunciato in stato di libertà per danneggiamento e l’autovettura veniva posta sotto sequestro amministrativo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.