Abruzzo presenta la sua lista

Tanti volti nuovi alla politica nella lista dell'ex-assessore ai servizi sociali e alcuni elementi di esperienza come il presidente della casa di riposo castellanzese Vito Carlo Speroni. L'obiettivo è sottrarre più voti possibile al Pdl pescando tra i delusi

Emanuele Abruzzo ci crede e si candida come sindaco di Castellanza con una sua lista "Abruzzo sindaco" della quale fanno parte le due liste Libertà per Castellanza" e "Centrodestra per Castellanza". Dopo il non felice tramonto dell’esperienza con l’amministrazione Farisoglio l’esponente di Futuro e Libertà va per la sua strada, senza troppi timori e attorniato da una squadra di candidati consiglieri nuovi alla politica tra i quali alcuni giovani come Alberto Gadda e Davide Alemanni. L’assessore ai servizi sociali sarà accompagnato anche dal presidente della casa di riposo "Moroni" di Castellanza, Vito Carlo Speroni, che ha deciso di seguirlo in questa avventura. La presentazione della lista è avvenuta ieri, venerdì, e l’obiettivo è quello di raccogliere voti sia nell’elettorato finiano che in quello legato al Pdl ma che non ha intenzione di votare per Caldiroli.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.