Agorà organizza convegno su minori e internet

L'appuntamento è venerdì 29 aprile 2011 alle 21 presso il collegio arcivescovile De Filippi “Sala Borghi” in via Brambilla 15

 L’Associazione Agorà Liberi e Forti di Varese, organizza Venerdì 29 aprile 2011 alle 21,00 presso il Collegio Arcivescovile De Filippi “Sala Borghi” in Via Brambilla, 15 a Varese il convegno sul tema:

“MINORI E INTERNET – Strumenti di tutela e di contrasto”. Tra i relatori: il Sostituto Procuratore Dott.ssa Annalisa Palomba, il medico legale Dott.ssa Rosa Ghiringhelli, la psicologa Dott.ssa Daniela Petrolo, l’Avvocato Luca Marsico e moderatore della serata il giornalista Dott. Matteo Inzaghi.

Questo importante convegno cercherà di individuare, dalla parte dei minori, gli strumenti di tutela e di contrasto nei confronti di internet e si prefigge un primo passo di aggregazione tra le famiglie del nostro territorio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.