Arrestata per truffa: vittime i negozianti del Comasco

La stessa era stata capace di procurarsi una serie di documenti falsi, tra cui carte di credito e documenti di riconoscimento, che le consentivano di passare inosservata all’occhio inesperto di un comune cassiere

Furti di gioielli e vestiti di valore. Una donna 44enne, G.I. residente a Varese, è stata arrestata dai poliziotti della squadra mobile in seguito ad un ordine di esecuzione per la carcerazione, disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Como. La polizia la ha attesa presso la struttura dove erano stati affidati i suoi figli.
La donna è stata riconosciuta come l’autrice di diverse frodi a danno, soprattutto, di negozianti. In particolare, in una gioielleria a Como è riuscita ad asportare dei preziosi, in un negozio di abbigliamento ha portato via capi di un certo valore, così come presso una azienda fornitrice di estintori. La stessa era stata capace di procurarsi una serie di documenti falsi, tra cui carte di credito e documenti di riconoscimento, che le consentivano di passare inosservata all’occhio inesperto di un comune cassiere, al momento dell’acquisto della merce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.