Concerto di Primavera al Politeama
Organizzato dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto per giovedì 14 aprile l'evento vedrà l'esibizione della Banda Musicale "Giuseppe Verdi" di Capolago e di altri cori
Concerto di primavera giovedì 14 aprile al Teatro Politeama di Piazza XX Settembre. Organizzato dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto l’evento vedrà l’esibizione della Banda Musicale "Giuseppe Verdi" di Capolago e dei cori San Pietro di Cassano Magnano, "Coro dell’Insubria" di Varese, "Coro Penna Nera" di Gallarate. Dirige il Maestro Michela Pacagnella mentre la serata sarà presentata da Loris Baraldi. L’ingresso alla serata è libero e rientra nel programma di manifestazioni promosse dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus in occasione del decennale della propria costituzione. La Fondazione, con un patrimonio che ammonta attualmente a quasi 16 milioni di euro, ha svolto dal 2001 ad oggi attività filantropiche e di beneficenza, sempre con il sostegno finanziario della Fondazione Cariplo, che hanno consentito la distribuzione di circa 30 milioni di euro per numerosi progetti di utilità sociale realizzati e riferiti all’intera Comunità di Varese e Provincia. Il Concerto di Primavera vuole essere uno dei momenti di aggregazione tra tutte le componenti del territorio – Sostenitori, Donatori, Stakeholders, Rappresentanti di Organizzazioni, Enti, Istituzioni, Imprese e Persone – che partecipano allo sviluppo delle finalità ed attività della Fondazione ed alla crescita della coesione sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.