I servizi sociali “traslocano”

Dal 5 maggio il Settore Socio-Assistenziale si trasferirà negli uffici della nuova sede di Via Vittorio Veneto 27

 Dal 5 maggio il Settore Socio-Assistenziale si trasferirà negli uffici della nuova sede di Via Vittorio Veneto 27, all’interno del vecchio edificio delle ex Scuole Manzoni, dove già si trova la Farmacia San Giulio. Mercoledì 4 maggio gli uffici dei servizi sociali saranno chiusi al pubblico per consentire il trasloco degli uffici: i cittadini potranno comunque contattare la segreteria del settore telefonando al n. 0331.526248.
Da giovedì 5 maggio i servizi del Settore Socio-Assistenziale saranno erogati nella nuova sede di Via Vittorio Veneto 27, 1^ piano.
Gli uffici manterranno gli stessi orari di apertura e gli stessi numeri telefonici.
Gli orari di apertura al pubblico saranno pertanto i seguenti:
– Per ritiro/consegna materiale o per semplici informazioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.30 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
– Per ogni altra problematica occorre prendere appuntamento telefonando al n. 0331.526248.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.