Torna il Memorial Aletti con due serate dedicate allo sport
Alberto Cova (17 maggio) e Nando Sanvito (1 giugno) saranno i relatori alla parrocchia di Biumo in attesa del torneo che si terrà tra il 23 e il 26 giugno
In ricordo di Fabio Aletti, il giovane amante dello sport scomparso alcuni anni fa, giovedì 23 giugno sul campo della Parrocchia S. Pietro e Paolo di Biumo Inferiore avrà inizio il 6° "Memorial Fabio Aletti", un torneo di “tre contro tre” organizzato per i giovani appassionati nati tra il 1990 ed il 1998. La manifestazione terminerà domenica 26 giugno quando, in chiusura alle finali, scenderanno in campo le "vecchie glorie" della Pallacanestro Varese.
In occasione del Memorial sono stati organizzati altri due appuntamenti dedicati allo sport: il 17 maggio è previsto un incontro il cui tema sarà "La forza dello sport" con la partecipazione speciale del campione olimpico di Los Angeles 1984 Alberto Cova che racconterà la sua esperienza sportiva.
Il 1° giugno invece, toccherà al noto giornalista televisivo Nando Sanvito, il quale presenterà il suo ultimo filmato della serie "Storie di sport, storie di vita" intitolato "Il potere dei senza potere: storie di uomini alle Olimpiadi di Hitler". Entrambi gli eventi avranno luogo alla Parrocchia di Biumo Inferiore; per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.memorialfabioaletti.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.