Trova la ex con un altro e perde le staffe, arrestato
L'uomo era entrato, come aveva fatto altre volte, dalla finestra al piano terra. Quando ha visto che c'era un altro uomo lo ha picchiato e ha cercato di estorcere soldi e sigarette. Intervengono i carabinieri
Entra di nascosto in casa della ex, la trova con un altro e perde le staffe, nonostante non fosse più affar suo. Ieri sera, domenica, il quarantenne castellanzese ha fatto una delle sue entrate furtive utilizzando una finestra al piano terra dell’abitazione ma, quando ha visto lei impegnata a chiacchierare col suo nuovo fidanzato, non ha esitato a minacciare la donna e a spintonare e picchiare l’uomo, evidentemente meno prestante fisicamente. Non pago il quarantenne ha anche tentato di estorcere al rivale soldi e sigarette «altrimenti ti ammazzo» – ha aggiunto. Il nuovo fidanzato non aveva con sé il portafoglio ma ha cercato di blandirlo consegnandogli sigarette ma il trambusto e le grida provenienti dall’appartamento hanno spinto i vicini a chiamare il 112 che è intervenuto con una gazzella dei carabinieri della stazione di Castellanza.
Per il quarantenne sono scattate le manette per stalking, tentata estorsione e violenza. Davanti ai militari la donna avrebbe infatti raccontato i precedenti: non era la prima volta che l’ex fidanzato si infilava nel suo appartamento e già altre volte era stato violento anche nei suoi confronti fino all’abuso sessuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.