Un varesino “sfida” Milano

Gli studenti dell'Insubria ci provano: hanno candidato Giuseppe D'Acquaro alle elezioni del Comitato regionale di Coordinamento, organismo che riunisce le università lombarde

giuseppe d'acquaroGli studenti dell’Insubria "ci provano": hanno candidato Giuseppe D’Acquaro alle elezioni del Comitato regionale di Coordinamento. Studente di Giurisprudenza a Varese, membro del Cda, D’acquaro si presenta per una competizione che vuole una presenza degli studenti delle università lombarde, ma che di fatto finora era stata appannaggio di Milano.

«Non abbiamo niente da perdere, vogliamo solo mostrare che gli studenti dell’Università dell’Insubria, pur essendo piccola, hanno voglia di partecipare anche a livelli più alti di quelli locali» spiega il candidato.  Il comitato, la cui elezione è prevista lunedì 4 aprile, è composto dai rettori di tutte le università della Lombardia, dal presidente della Giunta Regionale e da tre studenti

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.