Cattaneo e De Wolf a sostegno di Cellina
Il comunicato della lista "La forza di esserci" dopo l'incontro con i due importanti esponenti del PdL al gazebo di via Marconi
Riceviamo e pubblichiamo
Come programmato, ieri sera, 10 maggio i candidati della Lista n° 1 "La forza di esserci per Cittiglio" con il loro candidato sindaco Antonio Cellina, si sono ritrovati in via Marconi – zona stazione – per incontrare sotto il proprio gazebo i cittadini in vista delle elezioni amministrative di domenica 15 e lunedì 16 maggio prossimi. Come previsto, all’incontro sono intervenuti anche importanti esponenti del PDL provinciale: l’Assessore regionale Raffaele Cattaneo e il vicesindaco di Varese Giorgio De Wolf. Una vista particolarmente gradita per l’autorevolezza dei due esponenti i quali, nei loro interventi oltre a condividere i principi che hanno determinato il nascere a Cittiglio della Lista n° 1 "la forza di esserci per Cittiglio", ne hanno apertamente sostenuto e condiviso gli obiettivi, incoraggiando tutti gli aderenti ed i sostenitori nel loro sforzo elettorale. L’assessore Cattaneo, all’inizio del suo intervento, ha voluto sottolineare come la sua presenza a Cittiglio sia da ritenersi pubblica ed ufficiale, soprattutto rappresentativa dell’appoggio che lui ed il PDL danno alla Lista n° 1 "la forza di esserci per Cittiglio" e al suo candidato sindaco Antonio Cellina – passaggio ampiamente condiviso da Giorgio de Wolf – in virtù del coraggio che questa lista ha dimostrato nel rimarcare la propria indipendenza da imposizioni e accordi "personali" e nel creare, per la prima volta a Cittiglio, una lista civica formata da persone provenienti da esperienze diverse, ma unite dall’unica volontà di lavorare insieme per il bene del paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.