Cinque campioni si confrontano con l’acqua
Appuntamento a Villa Recalcati (mercoledì 4, ore 21) per l'incontro con Genoni, Luini, Battaglia, Palumbo e Talamona. Conduce Biagio Maglienti (Sky Tv)
Cinque "celebrità" del nostro territorio, tutte legate al mondo acquatico si racconteranno mercoledì 4 maggio dalle 20,30 a Villa Recalcati, in un originale appuntamento proposto dal polo educativo della scuola Montessori (Onlus Crescere Insieme, cooperativa Percorsi per Crescere, Asd Pensiero Acquatico) e patrocinato dalla Provincia.
La conferenza intitolata "Uomo e Acqua" sarà presentata dal giornalista di Sky Tv Biagio Maglienti che presenterà nell’ordine Gianluca Genoni, Gaspare Battaglia (plurititolati recordmen bustocchi di discipline subacquee), Elia Luini (gaviratese, pluricampione del mondo di canottaggio), Riccardo Palumbo (di Casciago, ideatore del primo “biorecord in acqua dolce” previsto il prossimo 1 luglio) e la 17enne varesina Arianna Talamona, recente campionessa italiana di nuoto per disabili.
I cinque sportivi racconteranno come hanno sviluppato il proprio speciale rapporto con l’acqua, la soddisfazione per i risultati e i sacrifici necessari per raggiungerli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.