I giovani del Pd presentano le proprie idee
Matteo Acchini, Lorenzo Baldrati, Alessandra Buccella, Andrea Civati, Luca Conte e Giampiero Infortuna: i giovani del Pd si sono presentati con un gazebo in centro città
Matteo Acchini, Lorenzo Baldrati, Alessandra Buccella, Andrea Civati, Luca Conte e Giampiero Infortuna. Sono i nomi dei sei giovani del Partito Democratico inseriti nella lista a sostegno della candidatura di Luisa Oprandi: questa mattina, sabato 7 maggio, sono scesi in piazza con un gazebo per incontrare gli elettori e i cittadini di Varese: «Siamo un gruppo di 6 ragazzi che credono che per migliorare le cose la politica sia necessaria e il modo giusto per cambiare sia proprio quello di dare il nostro contributo, di entrare nei “meccanismi” provare a fargli cambiare passo con la nostra creatività e le nostre idee – spiegano -. Il Partito Democratico di Varese si è aperto molto ai giovani, ha chiesto il nostro contributo e noi abbiamo accettato di buon grado di darlo, spendendo tempo, risorse e cervello per questo. Il nostro è un gruppo eterogeneo ma unito, alcuni hanno esperienze di consiglieri di circoscrizione alle spalle, altri è la prima volta che si candidano e si avvicinano alla politica, tutti siamo pronti a svolgere con serietà il nostro incarico e vogliamo proprio che qualcuno di noi salga e porti le idee di tutti per la nostra città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.