L’Opera San Francesco in piazza per solidarietà
I prossimi 14 e 15 maggio, in piazza Repubblica, l'OSF raccoglierà offerte per la mensa dei bisognosi
Il 14 e 15 maggio l’organizzazione Il Pane di OSF sarà a Varese in Piazza Della Repubblica per un’iniziativa organizzata da Opera San Francesco per i Poveri dei Frati Minori Cappuccini, OSF, che rappresenta, nella comunità milanese, un aiuto attraverso il quale i più bisognosi possono rialzarsi e riemergere dall’emarginazione, dalla miseria e dalla solitudine.
L’ appuntamento è fissato sabato 14 e domenica 15 MAGGIO 2011 nelle piazze di Milano, Monza, Como, Lecco, Bergamo, Brescia e Varese per “IL PANE DI OSF”, con il quale Opera San Francesco offrirà al pubblico, a fronte di un’offerta minima di 5 euro, una pagnottella speciale che garantirà un pasto completo agli utenti della Mensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.