Nuove cariche per il Forum del Terzo Settore
Nuova equipe di portavoce composta da Giampaolo Bonfanti (Ascovova), Anna Castiglioni (Anffas Varese), Dario Cecchin (U.S. Acli), Rosalia Chendi (UILDM Varese)
Nel corso dell’Assemblea del Forum Provinciale di Varese del Terzo Settore è stato effettuato il rinnovo delle cariche con l’intento non solo di allargare la condivisione e il coinvolgimento di nuovi soggetti del mondo dell’associazionismo, della cooperazione del volontariato, ma anche di ridare slancio all’operatività e alla presenza del Forum: «Siamo tuttora immersi in un momento delicato a causa della persistente crisi economica e sociale e dei ripetuti tagli alle risorse pubbliche destinate alla prevenzione e all’assistenza socio sanitaria – si legge nella nota diffusa dal Forum . Al termine dell’assemblea al momento del voto si è pertanto convenuto di allargare e potenziare la presenza dei portavoce per raccogliere e mettere a frutto l’impegno di quanti si sono resi disponibili a collaborare per garantire un’azione più incisiva del Forum provinciale».
Si è pertanto dato forma ad una equipe di portavoce composta da Giampaolo Bonfanti (Ascovova),
Anna Castiglioni (Anffas Varese), Dario Cecchin (U.S. Acli), Rosalia Chendi (UILDM Varese). Gli incarichi sono stati completati con le seguenti designazioni: alla segreteria Ruffino Selmi (Acli) e Franco Zanellati (UISP), amministratore Alberto Minazzi (Legambiente).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.