Un corso antincendio per architetti
Il corso si svolge mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 18 nella sede varesina dell’Ordine degli Architetti in via Gradisca al 4
Continuano i corsi per regolarizzare la posizione legislativa in materia di salute e sicurezza nell’ambiente di lavoro, organizzati per i propri iscritti dall’Ordine degli Architetti varesino. Questa volta si parlerà di prevenzione e di come intervenire in caso di incendio, una delle tante emergenze che potrebbero presentarsi anche al di fuori dell’ambiente di lavoro e che, di là dalle disposizioni di legge, è sempre bene saper fronteggiare. Intervenire nei tempi e modi adeguati in ogni situazione di pericolo, richiede una serie di conoscenze teoriche e pratiche che non devono essere date per scontate o per acquisite, semplicemente dettate dal buon senso.
L’emergenza, proprio perché tale, attiva risposte emotive che devono essere riconosciute e controllate. Il corso fornisce quindi quel bagaglio di conoscenze indispensabili all’addetto antincendio, ed è rivolto a tutti i professionisti che esercitano la libera professione con dipendenti o collaboratori. Il corso si svolge mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 18 nella sede varesina dell’Ordine, via Gradisca, 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.