Basket e solidarietà, ecco Giocaiuta
Sabato 25 giugno la palestra di via De Amicis ospita un torneo benefico 3 contro 3. Il ricavato sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga per la cura della leucemia infantile
Appuntamento con lo sport e con la solidarietà sabato 25 giugno a Fagnano Olona: dalle 19 alle 22 la palestra comunale di via De Amicis ospita Giocaiuta, torneo 3 contro 3 di basket aperto a tutti. È possibile iscriversi fino a venerdì 24 giugno contattando i numeri telefonici 340-3190279 (Tommaso) o 347-6209944 (Dario), scrivendo all’indirizzo mail giocaiuta@gmail.com o ancora su Facebook nella pagina dedicata all’evento. L’iscrizione costa 5 euro e può essere saldata direttamente sul luogo del torneo a partire dalle 18. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga Onlus per la cura e lo studio della leucemia del bambino. Il Comitato, fondato nel 1979, riunisce genitori, amici e operatori sanitari con l’obiettivo di offrire assistenza medica e psico-sociale qualificata ai bambini malati di leucemia in cura presso la Clinica Pediatrica dell’Università Bicocca di Milano – Ospedale San Gerardo di Monza, al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita possibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.