Eternit a Vararo, missione compiuta

Sollecitato da un lettore di Varesesews, il neo eletto sindaco sistema l'area dove erano state scaricate alcune lastre di eternit

eternit vararoUna macchina fotografica, qualche scatto a varesenews per denunciare una piccola discarica di eternit e l’intervento del sindaco.
Così finì, ma solo provvisoriamente, la news che il lettore ci trasmise lo scorso 27 maggio: una promessa da parte del sindaco, di fronte alla collettività di attivarsi per migliorare le cose.
Detto fatto: dopo poco più di due settimane ecco l’annuncio, riportato di seguito e firmato dallo stesso sindaco di Cittiglio (di cui fa parte la frazione montana di Vararo) dove si dà notizia dell’avvenuto intervento di rimozione del tanto discusso materiale inquinante.

Buongiorno, come promesso nella dichiarazione inviata il 27/05, ieri l’ethernit è stato smaltito.
Un ringraziamento al lavoro eseguito dall’ufficio tecnico del comune di Cittiglio e dalla Polizia locale del Verbano.
Speriamo che in futuro non accadano piu questo genere di fatti che non fanno altro che inquinare l’ambiente circostante e un aggravio di costi per l’ente.
Fabrizio Anzani
(Sindaco di Cittiglio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.