L’Avis festeggia i suoi donatori con un concerto
La sezione di Luino propone un concerto con il gruppo “Giò DeSfàa e i Fiö de la Serva” che si terrà il 19 giugno alle ore 21.00
In occasione della Giornata Mondiale del Donatore la sezione AVIS Comunale di Luino propone un concerto con il gruppo “Giò DeSfàa e i Fiö de la Serva” che si terrà il 19 giugno alle ore 21.00 presso il piazzale ex Svit lago a fianco del Palazzo Verbania.
Giò DeSfàa e i Fiö de la Serva sono a big band folk-rock che da più di due anni rappresenta il più apprezzato tributo a Davide Van De Sfroos, e non solo.
Poco dopo la loro formazione nel 2008, infatti, hanno deciso di raccontare anch’essi le storie ed i personaggi che caratterizzano ed hanno caratterizzato la vita sul Lago Maggiore e soprattutto nelle valli attorno a Luino.
Giò, frontman della band, ha avuto il piacere di esibirsi come invitato durante il Davide Van De Sfroos show della tournèe invernale 2009 del celebre cantautore lariano.
Il 2011 vede la band impegnata su due fronti: quello degli spettacoli dal vivo con numerosi concerti già programmati fra le province di Varese, Como, Sondrio, Como e Lecco, e presso la loro sala prove dove stanno registrando in questi mesi i proprio inediti.
Giò DeSfàa e i Fiö de la Serva sono: Gioele Di Stefano (chitarre e voce), Daniele Baldin (chitarre, cori), Matia ‘Yuri’ Belli (fisarmonica), Valentina Bezzolato (flauto traverso, cori), Enzo Paolo Semeraro ‘Morrison’ (tromba, cori), Marco ‘Pappa’ Amato (saxofono, cori), Dario ‘Dottor’ Magri (trombone), Alessio Belli (basso), Sergio Bianchi (batteria).
Informazioni:
avis luino: avisluino@libero.it
Sito ufficiale: http://www.fiodelaserva.it/
Su Facebook: Giò DeSfàa e i Fio De La Serva
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.