Open day al Centro Benessere “La Fonte”
Venerdì 10 giugno porte aperte alla Spa dell'Hotel Relais sul Lago, alla Schiranna: trattamenti gratuiti, animazione per bambini e aperitivo finale
Non siete ancora pronte per la prova bikini? Niente paura, non è mai troppo tardi. Anzi, può essere una buona occasione per approfittare di una giornata all’insegna del benessere e della bellezza. Venerdì 10 giugno, infatti, al Centro benessere dell’Hotel Relais sul lago di Varese, si svolge l’open day della Spa "La Fonte", un posto magico dove prendersi cura del proprio corpo, rilassarsi e godere di trattamenti davvero efficaci.
Il programma della giornata è ricco di opportunità.
Dalle 10 in avanti, su appuntamento, sarà possibile provare gratuitamente alcuni dei trattamenti della Spa "La Fonte": trattamenti viso, fanghi e massaggi al corpo, pedana vibrante I-tonic, Hypoxi ma anche i classici servizi di manicure, pedicure e depilazioni. Durante gli appuntamenti gli operatori specializzati della Spa daranno consigli utili per programmi di trattamenti personalizzati.
Dalle 15 alle 19 animazione per i bambini: il trucca bimbi sarà con i più piccoli per dare il tempo alle mamme di occuparsi della loro bellezza in tutta tranquillità.
Dalle 17 è previsto un ricco buffet finger food “benessere” per l’aperitivo di inizio estate, durante il quale gli chef del Relais sul Lago presenteremo il nuovo menu per i buffet, ideale per compleanni, comunioni, battesimi e ricorrenze in genere.
Sarà presentato anche il nuovo menù barbecue per il pranzo dell’estate, menù già disponibile ora il sabato e la domenica, che da giugno sarà anche
disponibile durante la settimana per la pausa pranzo.
Per usufruire in pieno di tutte le opportunità dell’Open day alla Spa "La Fonte" è necessario prenotarsi, telefonando al numero 0332 310022. Vi consigliamo di farlo con un certo anticipo per avere a disposizione i trattamenti gratuiti preferiti.
Hotel Relais sul Lago – via Macchi 61
Varese – loc. Schiranna
tel. 0332 31 00 22
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.