Padova al completo. Varese senza Carrozza
Pesoli e Zecchin non sono in perfette condizioni fisiche. Dos Santos ha 7 punti di sutura al sopracciglio destro. Rientra Corti dalla squalifica. Mister Dal Canto avrà a disposizione l'intera rosa. Aggiunti 350 biglietti per il settore ospiti, attesi al Franco Ossola 1461 tifosi veneti
Per la sfida playoff contro il Padova di Alessandro Dal Canto, mister Beppe Sannino ha una squadra con qualche problema di infermeria. Il Varese dovrà fare a meno della sua punta più pericolosa, Alessandro Carrozza (nella foto, mentre i barellieri lo portano fuori dal campo), che ha rimediato uno strappo alla coscia sinistra (questo pomeriggio dovrà effettuare un’ecografia). Non sta bene nemmeno Zecchin. L’esterno è, infatti, alle prese con la solita pubalgia che l’ha perseguitato per tutta la seconda parte della stagione. Anche Pesoli, baluardo difensivo irrinunciabile, non è in buone condizioni, ma è pronto a scendere in campo lo stesso. Clayton Dos Santos è tornato a casa da Padova con 7 punti di sutura al sopracciglio destro, per un taglio rimediato in uno scontro di gioco. In mezzo a tanti acciacchi, per mister Sannino c’è una buona novella: il rientro di Daniele Corti. Terminata la squalifica per un’ammonizione rimediata contro il Siena, il motorino del centrocampo biancorosso è a disposizione della squadra. Corti è un giocatore indispensabile nell’economia del Varese. Recupera palloni e imposta il gioco senza avere pause. Insomma, è un giocatore che quando manca, si sente. Per il resto ci sono tutti, compreso il pubblico biancorosso dodicesimo uomo in campo che, viste le prevendite, accorrerà in massa al Franco Ossola.Il Padova arriverà a Varese nel tardo pomeriggio di sabato, dopo aver svolto la rifinitura mattutina. Allesandro Dal Canto avrà a disposizione l’intera rosa. Al seguito della squadra ci saranno 1461 tifosi venti, infatti sono stati concessi altri 350 biglietti per il settore ospiti, tenuto conto anche del buon comportamento delle due tifoserie durante la partita di andata. Le richieste sono state comunque molte di più, circa il doppio.
La partita (inizio 18 e 30) sarà arbitrata dal signor Riccardo Tozzi di Ostia. Gli assistenti sono: Mauro Bernardoni di Modena e Giuseppe De Pinto di Bari. Quarto uomo Leonardo Baracani di Firenze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.