Si ricomincia da Neto Pereira
Il brasiliano ha detto di voler rimanere in biancorosso. Per il successore di Luca Sogliano voci di corridoio indicano i nomi di Valoti (Albinoleffe) e Turotti (Cremonese). Castori (Ascoli) potrebbe prendere il posto di Sannino
Si ricomincia da Neto Pereira. Lo «Swarovski» del Varese calcio è arrivato per primo al Franco Ossola per salutare mister Sannino. «Ho un altro anno di contratto e voglio rimanere qui a Varese» ha detto con il sorriso sulle labbra il fantasista brasiliano. L’amministratore delegato Enzo Montemurro, poco loquace in questa fase delicata, avrebbe confermato il mantenimento del settore giovanile. Il nucleo vincente della Primavera potrebbe essere, dunque, il punto da cui ripartire. Confermate le partenze per Palermo del direttore sportivo Luca Sogliano, del segretario generale Massimiliano Dibrogni (che in Sicilia dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore organizzativo) e dell’allenatore della strabiliante Primavera Devis Mangia, ora si aspettano le novità dal presidente Antonio Rosati che ha annunciato una conferenza stampa per giovedì 9 giugno. Forse in quell’occasione si capirà quali sono le reali intenzioni della società per il prossimo campionato. Insomma, chi tenere, chi cedere e come risolvere le comproprietà che sono tante. In tutta questa montagna di pratiche da sbrigare, tornerà ancora utile Dibrogni che non se ne andrà in Sicilia fino a quando non sarà nominato il nuovo segretario che gli sarà affiancato nella prima fase di lavoro.Radio mercato ha rivelato i primi nomi degli “eredi” dell’era Sannino-Sogliano. Tra i direttori sportivi papabili c’è Aladino Valoti, già alle dipendenze dell’Albinoleffe, e Franco Turotti, già ds della Cremonese, l’uomo che non ha esitato a denunciare gli episodi anomali che hanno dato il via alla bufera del calcio scommesse.
Tra gli allenatori che potrebbero sedere sulla panchina del Varese si fa insistente il nome di Fabrizio Castori dell’Ascoli che ha portato i marchigiani alla salvezza. L’ex allenatore piceno sarebbe gradito a molti perché, per indole e personalità, molto simile a Sannino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.