Aggredì uno svizzero al centro commerciale, rimpatriato
L'aggressore che aveva spaccato il naso ad un cliente de Le Corti lo scorso 25 giugno è stato scarcerato e subito rimpatriato.
Aveva rotto il sette nasale ad un cittadino svizzero nei bagni del Centro Commerciale Le Corti di
Varese. Per il cittadino rumeno quarantenne responsabile dell’aggressione è scattato il foglio di via. L’uomo lo scorso 15 giugno, ubriaco, aveva violentemente picchiato un cittadino svizzero arrivato in piazza Repubblica per fare acquisti: la malcapitata vittima, aggredita dal nulla, ha riportato la frattura delle ossa nasali ed altre lesioni giudicate guaribili in 25 giorni. L’aggressore aveva tentato la fuga a piedi, ma è stato identificato grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e da altri testimoni, nonché grazie ai filmati delle telecamere del circuito di sicurezza interno del Centro Commerciale. Catturato dagli agenti della Squadra Volanti l’indomani mattina nei pressi delle stazioni ferroviarie di Varese, per l’uomo è scattato il fermo di polizia giudiziaria. Scarcerato ieri, nei suoi confronti è stato emesso immediatamente il provvedimento di espulsione da parte del Prefetto di Varese e la Squadra Espulsioni dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Varese ha disposto il suo accompagnamento presso il Centro di Identificazione ed Espulsione di via Corelli, a Milano, da dove verrà rimpatriato coattivamente nei prossimi giorni.
Varese. Per il cittadino rumeno quarantenne responsabile dell’aggressione è scattato il foglio di via. L’uomo lo scorso 15 giugno, ubriaco, aveva violentemente picchiato un cittadino svizzero arrivato in piazza Repubblica per fare acquisti: la malcapitata vittima, aggredita dal nulla, ha riportato la frattura delle ossa nasali ed altre lesioni giudicate guaribili in 25 giorni. L’aggressore aveva tentato la fuga a piedi, ma è stato identificato grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e da altri testimoni, nonché grazie ai filmati delle telecamere del circuito di sicurezza interno del Centro Commerciale. Catturato dagli agenti della Squadra Volanti l’indomani mattina nei pressi delle stazioni ferroviarie di Varese, per l’uomo è scattato il fermo di polizia giudiziaria. Scarcerato ieri, nei suoi confronti è stato emesso immediatamente il provvedimento di espulsione da parte del Prefetto di Varese e la Squadra Espulsioni dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Varese ha disposto il suo accompagnamento presso il Centro di Identificazione ed Espulsione di via Corelli, a Milano, da dove verrà rimpatriato coattivamente nei prossimi giorni.TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.