Alessio Sanvito vince V-Factor
Serata al cardiopalma per la finale della competizione musicale che ha visto la partecipazione di decine di artisti e centinaia di spettatori
Sabato al teatro di Venegono Inferiore Alessio Sanvito (categoria 15-22 anni) è salito sul gradino più alto del podio della manifestazione canore V Factor², lasciando a Beatrice Voza (categoria 15-22 anni) e al gruppo delle New Born (categoria Gruppi) il secondo posto pari merito.«Un finale così bello e allo stesso tempo così movimentato nessuno se lo sarebbe mai aspettato in quel di Venegono – commentano soddisfatti gli organizzatori -. Quasi subito, dopo la prima esibizione, eseguita in duetto con Daniele Martone è stata esclusa, a seguito della votazione dei tre giudici, Vittoria Marvelli (categoria 23 anni in su) eliminazione che ha provocato diverse polemiche nel pubblico rivolte verso la giuria».
La serata è stata un susseguirsi di emozioni, effetti speciali e complimenti, emozioni regalate dalle voci dei cantanti, effetti speciali studiati nei minimi dettagli dai tecnici e complimenti che sono giunti dal critico Riccardo Pellegrini, deejay radiofonico di radio 3iii, radio svizzera e da chi ha voluto seguire, da diverse parti d’Italia e non solo, lo show in diretta streaming.
«Non ci resta che rinnovare i complimenti ad Alessio Sanvito, vincitore di questa edizione ma si potrebbe dire che hanno perso oppure che hanno vinto tutti i dodici concorrenti, ma non cambierebbe comunque il senso di questo spettacolo – proseguono gli organizzatori -. Non è importante sapere il nome di chi ha vinto, il loro traguardo, i cantanti, lo hanno comunque raggiunti. La loro vera vittoria è stata l’aver dato valore alle proprie potenzialità, l’aver imparato a stare insieme, ad aver espresso le loro emozioni con la musica trasformandole in ricchezza per loro e per chi li ha seguiti in questi ultimi quattro sabati, ma anche di chi li ha aiutati e guidati anche durante le prove infrasettimanali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.