Aperti per ferie? Ditelo a VareseNews

Commercianti e artigiani possono segnalarci la propria attività aperta per tutto il mese di agosto: pubblicheremo l'elenco a partire da lunedì prossimo

Siamo agli sgoccioli del mese di luglio e mancano davvero pochi giorni all’ora X, quando i vacanzieri d’agosto sciamano in massa verso spiagge e monti.
Una massa, però, sempre più ristretta. Da una parte la crisi, che costringe tante persone a ridurre o tagliare del tutto le vacanze, dall’altra una diffusa voglia di ferie più tranquille (e quindi mai nel mese di agosto), fanno sì che da qualche anno le città nel mese più caldo non si svuotino più come prima. E, parallelamente, cresce il numero di commercianti, esercenti ed artigiani che restano aperti nel mese di agosto, garantendo a chi resta un servizio prezioso.

Se anche voi avete deciso di tenere aperta l’attività, il bar o il negozio per tutto il mese di agosto, segnalatelo a VareseNews, scrivendo una mail a marketing@varesenews.it con tutte le indicazioni utili (categoria di attività, indirizzo, recapiti telefonici ed eventuale sito internet).

A partire dal lunedì 1° agosto pubblicheremo in evidenza sulla homepage di VareseNews l’articolo con l’elenco di esercizi, artigiani e locali pubblici che non chiuderanno in agosto e che ci avrete segnalato. Il servizio è gratuito!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.