Aperti per ferie? Ditelo a VareseNews
Commercianti e artigiani possono segnalarci la propria attività aperta per tutto il mese di agosto: pubblicheremo l'elenco a partire da lunedì prossimo
Siamo agli sgoccioli del mese di luglio e mancano davvero pochi giorni all’ora X, quando i vacanzieri d’agosto sciamano in massa verso spiagge e monti.
Una massa, però, sempre più ristretta. Da una parte la crisi, che costringe tante persone a ridurre o tagliare del tutto le vacanze, dall’altra una diffusa voglia di ferie più tranquille (e quindi mai nel mese di agosto), fanno sì che da qualche anno le città nel mese più caldo non si svuotino più come prima. E, parallelamente, cresce il numero di commercianti, esercenti ed artigiani che restano aperti nel mese di agosto, garantendo a chi resta un servizio prezioso.
Se anche voi avete deciso di tenere aperta l’attività, il bar o il negozio per tutto il mese di agosto, segnalatelo a VareseNews, scrivendo una mail a marketing@varesenews.it con tutte le indicazioni utili (categoria di attività, indirizzo, recapiti telefonici ed eventuale sito internet).
A partire dal lunedì 1° agosto pubblicheremo in evidenza sulla homepage di VareseNews l’articolo con l’elenco di esercizi, artigiani e locali pubblici che non chiuderanno in agosto e che ci avrete segnalato. Il servizio è gratuito!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.