Bettole: tanti cavalli nelle corse del sabato

Scatta alle 20,20 una riunione ricca di partecipanti. Clou di giornata il "Taborelli", il "Luino" e il premio "dei 150 anni"

Il ritrovato bel tempo su Varese è un buon viatico per un sabato sera da passare alle Bettole, che riaprono i battenti per la riunione del 23 luglio.
Il clou dell’appuntamento è il premio intitolato a Luigi e Ambrogio Taborelli, tradizionale prova riservata alle femmini di tre anni e oltre sui 1.600 metri della pista in erba. Al via ben 14 pretendenti al successo, con un pronostico senza dubbio difficile che però si preannuncia ricco.
Altrettanto interessante è la maiden riservata ai maschi, il premio Bouganvillea, con undici cavalli alla ricerca del primo successo in carriera sui 1.500 metri, sempre in erba.
La dotazione più alta è quella che abbina al Premio Luino quello del quotidiano La Provincia che non si era disputato per la forte pioggia di martedì scorso. La corsa è un handicap sui 1.500 metri in sabbia con nove purosangue tra le gabbie. E attenzione anche al Premio dei Centocinquantanni, ancora con una notevole presenza di iscritti, quattordici, a confrontarsi sulla distanza dei 2.200 metri.
A completare il palinsesto ci sarà l’apertura con il premio Tradate e il Croce Rossa Italiana, bel test per amatori, mentre in chiusura si disputa il "Pallanza". Prossimo appuntamento fissato per martedì 26 luglio con in palio il premio Living Is Life.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.