Trial in piazza, show a Castellanza
Mercoledì 6 luglio si disputa una tappa del campionato italiano trial indoor. Prima manche a partire dalle 21
Si preannuncia una serata spettacolare quella di mercoledì 6 luglio, in piazza Visconte Cerini (del mercato) a Castellanza. Dalle 21, con ingresso gratuito, si disputerà infatti una tappa del campionato italiano indoor di trial, una delle specialità motociclistiche che sa regalare emozioni anche in uno spazio ristretto. I campioni del trial si esibiranno sugli ostacoli artificiali piazzati dagli organizzatori e regaleranno al pubblico le acrobazie tipiche di questo sport.
La manifestazione inizierà alle 16 con le operazioni preliminari e le verifiche tecniche mentre alle 17 cominceranno le selezioni per promuovere cinque piloti alla finale. Alle 18,30 è previsto il breafing per piloti e giudici mentre la gara prenderà il via come detto alle 21 e sarà inframezzata dall’esibizione (22,15) del campione italiano di bike trial Pool Patrizi. Le premiazioni sono previste per le 23,15.
La serata è a ingresso gratuito ed è organizzata sotto l’egida federale dal Moto Club Lazzate, in collaborazione con la Fondazione Comunitaria del Varesotto e dei comuni di Castellanza, Rescaldina e Lazzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.