Un corso di inglese per approfondire

E' organizzato da Formacon, ente di formazione di Confesercenti

Formacon, Ente di formazione della Confesercenti, sta organizzando un corso di Inglese base e un corso di Inglese intermedio.
Per coloro che vogliono avvicinarsi alla lingua Inglese e che hanno almeno le basi scolastiche, Formacon propone un corso di Inglese base della durata di 24 ore che si avvierà al martedì a partire dal mese di ottobre dalle ore 20,30 alle ore 22,30 (data ancora da definirsi) presso la sede della Confesercenti di Via Mercantini. Il corso è coofinanziato da Camera di Commercio di Varese al costo di € 110,00 + iva.
Per coloro che hanno già qualche nozione consolidata dell’Inglese e vogliono migliorare la pronuncia e conoscere maggiormente la lingua, Formacon propone un corso di Inglese intermedio della durata di 24 ore che si avvierà al giovedì a partire dal mese di ottobre dalle ore 20,30 alle ore 22,30 (data ancora da definirsi) presso la sede della Confesercenti di Via Mercantini. Il corso è coofinanziato dalla Camera di Commercio di Varese al costo di 110 euro + iva.
Gli interessati possono inviare la scheda di adesione in allegato al numero di fax 0332.341864, saranno contattati verso la metà di settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.