Il Comune cerca un assistente sociale

L'amministrazione ha bandito un concorso per un contratto a tempo determinato

 Il Comune di Varese ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo determinato di un’assistente sociale (Categoria1) presso l’area VIII “Servizi sociali”. Gli aspiranti, d’ambo i sessi, potranno partecipare alla procedura se in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, nonché di: Laurea in Servizio Sociale; ovvero Diploma di assistente sociale conseguito ai sensi dell’art.1 del D.P.R. 15.1.1987 n. 14 e successive integrazioni e modificazioni, ovvero regolarizzato nei termini previsti dagli artt. 4 e 5 del
medesimo decreto e del regolamento recante norme per la convalida dei titoli di  assistente sociale adottato con decreto del Ministero dell’Università e della 
Ricerca Scientifica e Tecnologica n. 340 del 5.8.1998. Si richiede, altresì, l’iscrizione all’Albo professionale, istituito ai sensi dell’art. 3 della Legge 23/3/1993 n. 84. 
E’ esclusa qualsiasi equipollenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.