Il gruppo Habitare rileva Karismedica
La società che si occupa di produzione arredi ospedalieri, è stata acquisita da H.M.G. che vede tra i soci i fratelli Boga: Fausto, Cesare e Felice, quest’ultimo nominato presidente
La H.M.G. del gruppo Habitare, società che ha tra i suoi soci i fratelli Boga di Tradate, ha rilevato il 100 per cento di Karismedica di Gattico (Re) da Cla spa, controllata dalla Arkimedica spa di Cavriago (quotata in Borsa).Karismedica Hospital Equipment (www.karismedica.it) è un gruppo leader di mercato e specializzato in forniture: arredi chiavi in mano (Karismedica Arredi), carrelli per la distribuzione dei farmaci (Karrel ed Aurion), blocchi operatori, camere sterili e reparti di terapia intensiva (Omas). Karismedica opera in Italia ed all’estero con i poli produttivi a Gattico (Re) e Oderzo (Tv). Felice Boga, proprietario assieme ai fratelli Fausto e Cesare anche del prestigioso gruppo Habitare di Tradate è il nuovo Presidente di Karismedica.
H.M.G è stata assistita nell’operazione per tutta la consulenza strategica da Cinzio Barazzoni e Paolo Prampolini (fondatori della HCH srl di Reggio Emilia) e da Guido Prati, Francesca e Carlo Baldi (Studio Baldi di Reggio Emilia) come advisor legali e fiscali. «L’obiettivo di H.M.G. – spiegano i fratelli Boga – è di continuare ed aumentare la leadership di mercato nazionale e aprire il mercato di espansione in Europa e nel Far East, portando la grande esperienza di Know-how e design del made in Italy nel Mondo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.