All’Humanitas, dentista in convenzione
Da settembre visite e prestazioni odontoiatriche con il Servizio sanitario nazionale al centro di Castellanza
Presso il Centro Odontoiatrico di Humanitas Mater Domini, dal mese di Settembre è possibile effettuare visite e prestazioni odontoiatriche, anche in convezione con il Sistema Sanitario Nazionale.
Aperto al pubblico da un anno e collocato al sesto piano dell’ospedale Humanitas Mater Domini, il Centro Odontoiatrico dell’Istituto si è preso cura negli ultimi 12 mesi di oltre 3.000 pazienti provenienti da Castellanza e comuni limitrofi.
Dal mese di settembre è possibile effettuare visite e prestazioni in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, telefonando al numero 0331 476336, da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.30.
Il Centro Odontoiatrico offre una serie di trattamenti e terapie personalizzate oltre a diagnosi cliniche effettuando servizi di igiene e chirurgia orale, chirurgia conservativa (devitalizzazioni e otturazioni, cura delle carie) endodonzia, implantologia, ortodonzia, paradontologia (problemi legati alle gengive del legamento alveolo-dentario e dell’osso sottostante), pedodonzia, (cura dei denti dei bambini, apparecchi), protesica (fissa, mobile).
Il servizio, inoltre, è proposto in forma monospecialistica, ossia è presente un professionista per ogni singola branca di competenza e di specialità nel contesto di un ambiente ospedaliero che, oltre ad essere più sicuro, rende possibile, quando necessario, un approccio integrato e multidisciplinare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.