Amichevole a Castellanza per ricordare Tarcisio
Mercoledì 14 settembre Milano e Cremona si affrontano al PalaBorsani nel primo memorial dedicato al coach scomparso in marzo. Prevendite già aperte, incasso in beneficenza
Una sfida di serie A per ricordare un grande allenatore di basket che ci ha lasciato da pochi mesi: mercoledì 14 settembre la Scuola Basket Castellanza organizza al PalaBorsani il primo Memorial "Tarcisio Vaghi", dedicato al coach scomparso il 1° marzo scorso dopo una lunga lotta contro la leucemia. L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione "Cestisti Fino al Midollo", fondata dallo stesso Vaghi, che ha affiancato l’ADMO supportandola nella diffusione delle informazioni sulla donazione di midollo osseo, e con l’associazione di volontariato "Solidarietà Famigliare".
A contendersi il primo Memorial Vaghi saranno, a partire dalle 20.30, due formazioni di A1 maschile, l’Emporio Armani Milano e la Vanoli Braga Cremona. I biglietti per assistere alla gara hanno un costo di 10 euro (ingresso gratuito per i minori di 12 anni) e l’incasso sarà devoluto in beneficenza. Le prevendite sono aperte da lunedì 6 settembre e fino a martedì 13 presso la Triple Basket Legnano in via XX Settembre 18/b, la Triple Basket Varese in via Daniele Manin 30, o direttamente al PalaBorsani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.