È colpa della stampa
La risposta di Pignataro dopo la lettera in cui si chiede conto delle mancate visite all'hotel del Campo dei fiori
"Innanzitutto ci scusiamo con gli utenti che si sono recati al Grand Hotel". A scrivere, dopo quanto pubblicato sul nostro giornale, è Sandro Pignataro.
"Giovedì 8 settembre, – continua il responsabile dell’organizzazione Incontrarti – in conferenza alle ore 11 in Provincia presente tutta la stampa, è stato sottolineato come a causa del lutto della Famiglia Castiglioni non sarebbe stato possibile fare la visita al Grand Hotel. Ringraziamo la stampa per l’appoggio che ci da tuttavia speriamo che la prossima volta ci possa essere maggiore collaborazione affinché possano passare queste notizie in modo da evitare questi spiacevoli disguidi".
La risposta di Pignataro lascia non pochi dubbi. Nella conferenza stampa che lui cita è stato diffusa la brochure che riporta l’intero programma senza variazioni. Inoltre, ancora oggi sui siti della sua associazione e in quello istituzionale di Varese Land of tourism resta il programma presentato comprese le visite guidate all’hotel di Campo dei fiori.
Per finire non si capisce bene perché sia stata tenuta la cena di gala mentre sarebbero state annullate solo le visite guidate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.