Martedì l’ultimo saluto a Stefano
Saranno celebrati alle 10,30 i funerali del 32enne morto a Zara. Grande commozione a Masnago
L’ultimo saluto a Stefano Pini, il giovane morto nei giorni scorsi per un drammatico attacco virale mentre si trovava in Croazia, sarà dato domani mattina (dalle 10,30) nella chiesa parrocchiale di Masnago, dove tutti conoscevano questo ragazzone di 32 anni appassionato di basket.
Una cerimonia che si annuncia semplice e sobria, ma anche molto partecipata: la scomparsa di Stefano, "L’ispettore" come si faceva chiamare sul forum Varesefansbasket e sul suo blog, ha colpito al cuore la comunità e tutti gli ambienti in cui era conosciuto. In questi giorni centinaia di persone si sono recate a Besnate dove è stata allestita la camera ardente mentre la stessa chiesa di Masnago era gremita ieri sera per un incontro di preghiera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.