Mele e ciclamini a sostegno dell’Aima
Sabato 24 settembre i volontari di Varese Alzheimer saranno in piazza Podestà per raccogliere offerte a sostegno dell'associazione. Sarà possibile ottenere informazioni e contatti
Mele e ciclamini saranno in offerta sabato per raccogliere i fondi a sostegno dell’Aima, l’Associazione italiana Malattia Alzheimer. L’iniziativa è organizzata da Varese Alzheimer ed è in programma sabato 24 settembre dalle 9 alle 14 in piazza Podestà. Durante la giornata sarà possibile incontrare i volontari dell’associazione e ricevere materiale informativo sulle iniziative e le attività promosse sul territorio varesino.
Varese Alzheimer aiuta i malati e le famiglie a migliorare la qualità della vita e a promuovere la dignità della persona attraverso l’assistenza, l’informazione, la formazione, le manifestazioni sociali. Le principali attività dell’associazione riguardano "Pronto Aima" e il centro di ascolto, la collaborazione con il Centro diurno integrato della Fondazione Molina, l’ambulatorio della memoria, il circolo della memoria (Comerio), la ricerca di fondi di sostegno per le famiglie, l’organizzazione di gruppi di sostegno per i famigliari e la consulenza legale.
Contatti: Varese Alzheimer Casa Alzheimer c/o Fond. Molina – V.le Borri, 133 – Varese
Segreteria telefonica 0332 / 813.295 Fax 0332 / 817.504 Sito Internet www.alzheimervarese.org
E-mail info@aimavarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.