Mostra del risorgimento: è arrivato il carretto siciliano garibaldino
Sarà visibile presso i civici musei di Villa Mirabello a Varese, voluta ed organizzata dall’Associazione Varese per l’Italia 26 maggio 1859
Prosegue con grande interesse da parte del pubblico la Mostra Risorgimentale presso i civici musei di Villa Mirabello a Varese, voluta ed organizzata dall’Associazione Varese per l’Italia 26 maggio 1859 in collaborazione con l’Associazione Militari in Congedo.
La Mostra che ospita cimeli storici della terra bosina rimarrà aperta fino al 4 novembre 2011 con i seguenti orari: Dal Martedì alla Domenica : dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.
L’arrivo di questo rarissimo cimelio è stato possibile grazie all’antiquario Musso di Cassano Valcuvia e alla Toro Assicurazione di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.