Pizza acrobatica e deejay, aspettando la festa dei Nonni
Martedì 13 settembre tante persone all'Area Eventi, dove acrobati pizzaioli hanno intrettenuto con i loro show. In serata spettacolo di magia e musica, domani spazio alle famiglie
Giornata della pizza varesina alla Fiera della Schiranna. Un pomeriggio quello di martedì 13 settembre che ha visto tante persone all’Area Eventi, dove acrobati pizzaioli hanno intrettenuto con i loro show. Spazio anche al pane fresco e alle pizze sfornate al momento. Momenti di grande divertimento per la gara "Mangia Mangia" che ha visto la sfida tra concorrenti pronti a divorare più pizza possibili in 7 minuti e la gara tra chi riusciva a chiudere più confezioni di cartoni possibili. Il tutto con un unico scopo: raccogliere fondi a favore dell’Associazione Anaconda e organizzato da Leo Coppola della pizzeria Caretera. Per tutto il giorno inoltre, Max della Casa del Disco e i suoi allievi deejay hanno allietato gli ospiti della fiera con musica dance. Spazio anche alla magia, in serata, con lo spettacolo di Walter Maffei ma anche allo sport con alcuni dei giocatori della pallacanestro Varese. Alle 22, per chiudere in bellezza si è tenuta l’esibizione Pizza champs con i campioni della pizza acrobatica. Per quanto riguarda i convegni alle 18 si terrà nel padiglione A si è tenuto il convegno dedicato all’energia e all’efficenza energetica e alle 17 quello del Distretto Urbano del commercio di Varese.
Domani, mercoledì 14 settembre, la giornata è dedicata ai nonni e alla famiglia e gli ultre 65enni entrano gratis. La giornata inizia alle 17.30 con concerto e musica dei gruppi emergenti mentre alle 16 sarà dato ancora spazio alla buona cucina con l’esibizione dal vivo degli chef di AGR – Confesercenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.