Raccolti di cibo per i gatti
Sabato 1 ottobre all' Esselunga di Masnago l'associazione A.Mici Randagi effettuerà una raccolta cibo per i gatti liberi delle colonie feline
Sabato 1 ottobre all’ Esselunga di Masnago l’associazione A.Mici Randagi effettuerà una raccolta cibo per i gatti liberi delle colonie feline di cui è titolare: 72 nel comune di Varese e 160 in provincia.
Provvedere alla loro alimentazione è molto oneroso e quasi a totale carico delle volontarie e dei referenti di colonia.Un piccolo gesto di generosità è per l’associazione di grande importanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.