Test a Fagnano per il Varese di Carbone
Mercoledì pomeriggio (ore 15) antipasto per i biancorossi in vista del match di Gubbio. Martinetti si allena in gruppo: sarà in campo nell'amichevole
La strada per Gubbio, dove il Varese giocherà sabato pomeriggio per il 6° turno di campionato, passa anche per Fagnano Olona. I biancorossi hanno scelto la squadra locale di mister Ricci, che disputa il torneo di seconda categoria ed è reduce da un perentorio 5-0, per disputare l’amichevole di metà settimana e verificare la condizione degli uomini di mister Carbone.
Possibile che diversi giocatori restino ai box nel test previsto per le 15 di mercoledì 21 a Fagnano: in casa Varese non ci sono infortunati gravi (l’unico ancora certo di non giocare è Momenté) ma sono in parecchi a lamentare qualche acciacco. Troest (nella foto), Terlizzi, Neto Pereira, Grillo, De Luca e Nadarevic, chi più e chi meno, sono alle prese con problemi fisici e hanno svolto lavoro differenziato nella seduta del martedì svoltasi ad Albizzate.
Chi invece dovrebbe essere finalmente in campo è Daniele Martinetti: il centravanti prelevato dal Sassuolo, infortunatosi nel primo allenamento in biancorosso e sofferente di labirintite, è sulla via del pieno recupero e ha iniziato la settimana lavorando al pari dei compagni. Fagnano potrebbe così essere teatro della prima partitella di un giocatore che tutti aspettano alla prova, vista la scarsa vena realizzativa di Cellini e la giovane età di De Luca.
Al momento comunque non è ipotizzabile quale sarà la formazione di sabato a Gubbio: Carbone attenderà i responsi medici degli ultimi giorni e – oltre all’amichevole di Fagnano – le condizioni dei diversi giocatori da verificare negli allenamenti di giovedì (Albizzate) e venerdì mattina (rifinitura a Masnago). La squadra partirà poi venerdì pomeriggio per l’Umbria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.