Tutti in palestra con i Truzzi Volanti
Open Day alla Società Varesina di Ginnastica e Scherma sabato 24 settembre. Alle 14 esibizione degli atleti acrobati, nati e cresciuti proprio nella palestra di via Donatello 1
Open Day alla Società Varesina di Ginnastica e Scherma. La palestra che da 130 anni allena atleti, sabato 24 settembre, apre le porte a tutti i cittadini per presentare i corsi dell’anno 2011/2012. Scherma, ginnastica artistica e ritmica i corsi d’eccellenza della palestra di Via Donatello 1. A partire dai 4 anni infatti, tutti si possono avvicinare a queste discipline sportive con il supporto di professionisti. Non solo agonisti a livello nazionale, di cui la palestra può fare vanto, ma anche coloro che hanno voglia di imparare un nuovo sport potranno partecipare ai corsi. Quest’anno verrà avviato anche un corso di propiocezione per prepararsi allo sci e allo snoboard. Inoltre, alle 14 ci sarà l’esibizioni dei Truzzi Volanti, gli atleti acrobati che girano la provincia e non solo (hanno anche partecipato al programma di canale 5 Italian’s Got Talent), nati e cresciuto all’interno della società sportiva varesina. Le novità riguardano anche la struttura, da quest’anno rinnovata e abbellita grazie a sponsor privati e al lavoro di volontari che durante l’estate hanno imbiancato i muri e reso la palestra più accogliente. L’appuntamento è quindi per sabato 24 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.