Varese, 9 gol al Luino in amichevole
Valanga di reti per i biancorossi nel test di mercoledì sera. Milanese soddisfatto: «Buone trame e tanta voglia».
Quello giocato oggi dal Varese a Luino è stato
Non hanno preso parte all’amichevole Neto Pereira, Grillo, Momentè e Martinetti, che non dovrebbero scendere in campo sabato. Fabrizio Grillo ha provato a correre, ma la caviglia colpita da Ebagua a Torino è ancora gonfia e lo staff medico non vuole rischiare; sono invece rimasti a riposo Neto, alle prese con il dolore al ginocchio, Martinetti, ancora fermo per l’infortunio al collo e Momentè, ancora convalescente dal lungo infortunio.
Carbone ha potuto provare quella che dovrebbe essere la coppia di centrali difensivi di sabato con Terlizzi al fianco di Troest. «Si sono mossi bene assieme – spiega il ds biancorosso Mauro Milanese – e hanno mostrato già una buona affinità. Tutta la squadra ha fatto bene, trovando buone trame di gioco e un buon assetto. Non mi sono dispiaciuti Furlan, che è stato provato come terzino destro, e Lazaar a sinistra. Anche gli altri giovani della Primavera chiamati in causa hanno mostrato il loro valore mettendo in campo buona volontà».
Le marcature sono state aperte al 7′ da Cellini con un bel diagonale terra-aria, seguito da un colpo di testa di Kurtic su cross di Nadarevic: i due si sono poi ripetuti prima dell’intervallo. Dopo la pausa doppiette per Zecchin e per il redivivo Franco Lepore, con Lazaar a "introdursi" tra i due con il momentaneo 7-0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.