Chiude la merceria. Una lettera in vetrina per ringraziare i clienti
Il negozio della Brunella era un punto di riferimento per molte persone. Purtroppo la signora Liliana è morta e l'attività è stata chiusa. L'ultimo saluto è stato per i fedeli clienti

_______________________________________
Era il 1987 quando, con un pizzico di “follia”, abbiamo dato vita a questa merceria.
La sig.ra Liliana si è presa cura di questo negozio come fosse suo figlio.
È con profondo rammarico che, in seguito alla sua dolorosa scomparsa improvvisa e prematura, dobbiamo salutare tutti voi che con la fiducia ci avete accompagnati in questa esperienza.
Ringraziamo tutti i fedeli clienti e le persone amiche che, vorranno ricordare per sempre nel loro cuore la Mamma, con la sua dolcezza ed infinita pazienza.
Il marito e la figlia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.