Congresso Lega, il video della contestazione
Diffuse le immagini della protesta di alcuni delegati del Carroccio al momento della proclamazione di Canton a segretario provinciale
Congresso della Lega Nord, adesso ci sono anche le immagini dell’ira degli iscritti. Un delegato presente in sala domenica 9 ottobre ha diffuso il video, pubblicato da alcuni quotidiani on line (tra cui il Corriere della Sera): sono così confermate le contestazioni delle quali si è ampiamente parlato nelle ultime settimane, piovute da numerosi iscritti al Carroccio al momento della proclamazione di Maurilio Canton a segretario provinciale, senza voto, ma per acclamazione. A presenziare l’assemblea Andrea Gibelli che tenta di tenere gli animi calmi, tra un intervento del senatur Umberto Bossi accompagnato da urla di disapprovazione e accuse a chi sarebbe in sala solo per fare il male della Lega Nord riprendendo le fasi salienti del congresso. In un secondo video si sentono e si vedono anche Stefano Gualandris, Giorgio Sali e Alessandro Vedani che esternano il proprio dissenso davanti alla platea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.