L’assessore Persenico secondo al concorso del Fai

Il FAI ha chiamato creativi professionisti e non a dare il proprio contributo per creare il titolo e l'immagine guida del nuovo evento organizzato dalla Fondazione

Il latte e la sua tradizione come fonte di creatività. Ha avuto un grande successo il concorso con il quale il FAI ha chiamato creativi professionisti e non a dare il proprio contributo per creare il titolo e l’immagine guida del nuovo evento organizzato dalla Fondazione insieme a CIA Lombardia ed EXPO 2015 per far conoscere al pubblico l’immenso patrimonio di cutlura e natura del Parco Agricolo Sud Milano. E ad aggiudicarsi la seconda posizione è stato l’assessore architetto indunese Eugenio Persenico, con il manifesto a sinistra.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.