Immobiliare Conti: le nuove idee dell’abitare
Innovazione e sostenibilità: la formula vincente HOMEPOOLING di Immobiliare Conti
“Dal 1976 riscriviamo le regole del mercato immobiliare: una ricerca continua ad anticipare i tempi, cercare soluzioni per le nuove esigenze dell’abitare, offrire servizi aggiuntivi per i nostri clienti e, quando possibile, riqualificazione delle aree dismesse che acquistano nuovo valore. Anche questo per noi significa essere promotori del cambiamento”, spiega Emanuele Conti, fondatore e titolare di Immobiliare Conti, oggi affiancato dal figlio e da giovani professionisti, in un ricambio generazionale che infonde nuova energia all’agenzia storica.
Proprio questa ricerca ha portato alla creazione del marchio HOMEPOOLING che abbatte tempi e costi di costruzione, grazie alla collaborazione con l’impresa di costruzioni Albini e Castelli presente sul territorio da oltre 100 anni.
Sono ormai più di 160 gli appartamenti Homepooling venduti in provincia di Varese a Oltrona, Induno Olona, Gazzada, Vedano Olona, Cardano al Campo e in provincia di Pavia, a Siziano; 30 appartamento sono attualmentei n costruzione e altri 200 in progettazione con questa formula.
Studiato con un’attenzione particolare alle esigenze (e al portafoglio) delle giovani coppie, Homepooling si è via via rivelato vincente anche per clienti diversi per età ed esigenze. Quindi, grazie all’esperienza acquisita, sono state concepite costruzioni di pregio come “Green Varese” attualmente in costruzione in Varese nella zona di Viale Aguggiari, “Residenza Belvedere” ormai in consegna ad Azzate e “BoHome” e “Opencity Pero” in costruzione in provincia di Milano.
Immobiliare Conti, via Tabacchi 44 Induno Olona – Telefono 0332 235138 – info@immobiliareconti.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.