Raffaele Cattaneo a cena con gli studenti
L'assessore regionale aprirà il ciclo "Incontriamo l'università". Seguiranno appuntamenti con il rettore Renzo Dionigi e con il Vescovo Luigi Stucchi
È stato presentato questa mattina il ciclo di incontri “Incontriamo l’Università” realizato grazie
alla collaborazione dei Rappresentanti degli Studenti Patrick Tayoun e Giuseppe D’Aquaro, dell’Associazione Studentesca “Varese Studenti”, del Collegio “De Filippi” e della “Commissione per le attività culturali e ricreative degli studenti”. L’iniziativa permetterà agli studenti di cenare insieme a personalità del territorio, approfondendo il loro percorso di vita da studente Universitario ad Assessore Regionale, Rettore di Università e Vescovo di Varese.
Gli ospiti saranno infatti l’Assessore Regionale Raffaele Cattaneo il 27 ottobre, il Magnifico Rettore Prof. Renzo Dionigi il 24 novembre e il Vescovo Mons. Luigi Stucchi il 15 dicembre.
Le tre cene che si terranno al “De Filippi” saranno rivolte agli studenti dell’Insubria che potranno parteciparvi gratuitamente prenotando all’indirizzo mail varesestudenti@gmail.it o contattando i Rappresentanti Tayoun o D’Aquaro su Facebook. Si raccolgono le prenoptazioni fino all’esaurimento dei 70 posti disponibili per evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.